Nintendo presenta il suo E3

Ormai ci siamo quasi!L’Electronic Entertainment Expo, meglio conosciuto come l’E3, l’evento più atteso e amato da tutti gli appassionati dei videogames e non solo, sta per tornare e riaprire le sue porte del Paradiso. Ieri Nintendo ha rilasciato questo video di presentazione, svelando che sarà presente con tre appuntamenti volti all’approfondimento e all’intrattenimento dei fan del brand.

Eccoli svelati in dettaglio:

Nintendo Digital Event

digital_event (1)

E’ sicuramente l’evento più atteso.Nintendo presenterà le sue notizie principali con un video online, che sarà visibile dalle ore 18:00( ora italiana) di martedi 16 giugno.Gli spettatori di tutto il mondo avranno accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console.

Nintendo Treehouse: Live @ E3

EVT_E32015_TreehouseLive_WallLOGO

Direttamente dallo Show floor,esperti di videogiochi di Nintendo Treehouse e vari sviluppatori interverranno in diretta streaming, per offrire dettagli più approfonditi sui prodotti nintendo.

Nintendo World Championships 2015

NWC2015_Prefered_RGB

Un grande ritorno. Pensate che l’ultimo torneo si svolse nel 1990, ben 25 anni fa. La nintendo, stavolta, ha deciso di regalare ai giocatori, oltre ai colori e al divertimento assicurato, un tuffo nel passato.Come si svolgerà il torneo? I vincitori degli eventi regionali svolti negli USA e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo. Alla fine, ne resterà soltanto uno : il solo ed acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l’opportunità di assistere all’evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l’evento online da casa.

L’E3 2015 si svolgerà nuovamente a Los Angeles,dal 16 al 19 Giugno.Seguite la diretta streaming su https://e3.nintendo.com/ .Sognate e sorprendetevi di fronte a ciò che vedrete!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com