Airmech Arena è da oggi disponibile per Playstation 4 e Xbox One

AMA_Keyart
Fan dei robottoni e degli strategici? Ottime notizie per voi!

Ubisoft e Carbon Games annunciano che a partire da oggi Airmech Arena, titolo strategico in tempo reale, è disponibile in copia digitale free-to-play per gli utenti PS4 e Xbox One (questi ultimi necessiteranno di un account Xbox Live).

In Airmech Arena i giocatori potranno assumere il controllo di possenti robot trasformabili chiamati Airmech al fine di proteggere le proprie basi e distruggere le fortezze nemiche.
Gli Airmech disponibili saranno in tutto nove, ognuno contraddistinto da determinate caratteristiche e in grado di trasformarsi per distruggere gli avversari con devastanti attacchi aerei o terrestri.

Airmech Arena include cinque modalità, che permetteranno ai giocatori di affrontare le battaglie sia da soli che online:
– Modalità PvP: Consente a un massimo di sei giocatori di affrontarsi in emozionanti scontri 3 contro 3, con la libertà di iniziare le schermaglie in qualsiasi momento (disponibili anche le varianti 1 contro 1 e 2 contro 2).
– Modalità Co-op: Una modalità dove il lavoro di squadra è fondamentale, in quanto è necessario allearsi con un altro giocatore per difendere le proprie basi contro un’IA decisamente impegnativa.
– Modalità Survival: Fino a quattro giocatori possono affrontare un’ondata infinita di attacchi nemici.
– Modalità Sfida: Un’esperienza per giocatore singolo che metterà alla prova le proprie abilità in alcune sfide a tempo.
– Modalità Spettatore: Offre ai giocatori l’opportunità di assistere alle rispettive partite e vedere così i migliori utenti in azione.

Inoltre l’esperienza guadagnata nelle partite permetterà ai giocatori di ottenere kudos, la valuta di gioco, tramite la quale sarà possibile sbloccare nuovi potenziamenti, unità e piloti e personalizzare i propri Airmech con skin ed effetti esclusivi.
Saranno d’altronde disponibili ulteriori contenuti di gioco aggiuntivi, venduti separatamente.

Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare airmecharena.com.