[Rumor] Fallout 4 sarà annunciato all’E3 2015?

bethesda-600x300

L’attesa per l’E3 2015 stringe ogni giorno di più, e l’aspettativa per le novità che porterà con sè è ormai alle stelle.
Annualmente, nutriti dalla speranza e dai desideri dei fan fioriscono i rumors: alcuni sono destinati a rimanere desideri; altri, con grande emozione dei videogiocatori, si tramutano in annunci.

Uno dei rumors più fervidi di quest’edizione è quello riguardante l’annuncio, in occasione della primissima conferenza stampa E3 della Bethesda, dell’attesissimo Fallout 4.
E, per grande gioia dei fan, forse questa volta le loro speranze non saranno disattese.
Delle nuove informazioni, difatti, lascerebbero credere che la possibilità dell’annuncio di Fallout 4 all’E3 sia più che concreta.

Un gruppo di reporter ha dichiarato che nel profilo LinkedIn di Luis Nieves, un freelance 3D visual artist, è contenuto in post che dimostra che Nieves ha lavorato sul ‘Fallout 4 Cinematic Trailer’ per conto di Mirada Studios, la compagnia di produzione di Guillelmo del Toro.

LuisNievesFallout4

Il profilo LinkedIn di Nieves indica un periodo di assunzione che spazia da dicembre 2014 fino a marzo 2015, dopo aver lavorato sul The Elder Scrolls Online Cinematic Trailer e sul Far Cry 4 Cinematic Trailer in collaborazione con Blur Studios.

Nonostante ancora nulla sia stato confermato ufficialmente da Bethesda, all’E3 2015 manca oramai solo un mese e, in vista di tutti i rumors che ruotano attorno al suo annuncio, è possibile che Fallout 4 sia finalmente rivelato.

Fonte: Dualshockers


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com