Farming Simulator 15: il trailer della modalità Multiplayer

Farming Simulator 15 verrà rilasciato entro due settimane su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360! Il video che vi presentiamo è dedicato alla modalità multiplayer online in cooperativa per PS4 e Xbox One, una prima volta per Farming Simulator versione console!

 

I giocatori potranno finalmente vivere la vera e piena ‘Farming experience’, che ha già conquistato più di un milione di giocatori su PC nella sua ultima versione: ritroveranno tutti i nuovi contenuti, le attività, i veicoli agricoli e in più, per PS4 e Xbox One, arriva la modalità multiplayer online in cooperativa! Invitare altri giocatori a giocare insieme offre molte nuove opportunità di sviluppare la propria fattoria: incrementare la produttività condividendo compiti e cooperando per affrontare le sfide più impegnative, ma soprattutto ingrandire la propria attività agricola più velocemente grazie al loro aiuto!

Alcune attività possono essere svolte in modo più efficiente utilizzando più macchinari e veicoli contemporaneamente. Ad esempio un giocatore alla guida di un trattore con cassone di raccolta può affiancarsi ad un secondo giocatore alla guida di una mietitrebbia, questo consente di ottimizzare i tempi e di ottenere un raccolto fresco di mietitura, senza necessità di interrompere il lavoro per ripulire il cassone di raccolta.

Farming Simulator 15 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 19 maggio!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com