FeaturedNotizie

Final Fantasy XIV: disponibili due trailer


All’evento Niconico Chokaigi tenutosi a Tokyo, Naoki Yoshida ha mostrato il benchmark trailer riguardo la nuova espansione di Final Fantasy XIV, ovvero Heavensward che mette in mostra nuovi mestieri giocabili, avvincenti dungeons, nuove aree e cavalcature volanti.
Il benchmark software sarà disponibile prima dell’uscita dell’espansione per tutti i giocatori che vorranno testare i loro PC.

Sempre durante lo show tenutosi a Tokyo, Kazutoyo Maehiro, ha presentato un video personale che mostra i personaggi di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn impegnati in una battaglia con uno stile di combattimento immaginario.

In calce i trailer.
Buona visione.



_______________________________________________________

FINAL FANTASY XIV: Heavensward sarà disponibile da 23 giugno 2015 e sarà caratterizzato da una nuova storia che porterà gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l’introduzione di creature volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobo neri ®, dirigibili, draghi e tanto altro!

Dopo aver di recente superato i 4 milioni di avventurieri nel mondo, FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è ora disponibile per PlayStation®3, PlayStation®4 e PC Windows. La versione Mac OS sarà disponibile a Giugno. Una prova gratuita di 30 giorni è inclusa per i nuovi account, con abbonamenti mensili a partire da 10.99 €.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button