Annunciati i bonus pre-ordine di Halo 5: Guardians e la Limited Edition!

image005

Il lancio di Halo 5: Guardians si avvicina sempre più e, per la gioia dei fan più fedeli e appassionati Microsoft Italia ha succosi annunci da fare al riguardo.

Per chi preordinerà il gioco da Gamestop, difatti, saranno disponibili al lancio l‘armatura di Spartan Locke e un set di classe HUNTER da utilizzare in multiplayer.
Il set comprenderà due elementi, ovvero un’armatura di classe HUNTER, frutto della più sofisticata tecnologia della Watershed Division e un casco di classe HUNTER che, sebbene sia un prototipo, grazie al sensore dell’HUNTER suite migliorerà notevolmente la percezione delle situazioni e delle minacce.

Per accedere completamente ai bonus pre-order è necessario possedere l’abbonamento Xbox Live Gold; il codice per il riscatto verrà stampato nella ricevuta o inviato via e-mail.

Ma le novità non finiscono qui!
A partire da oggi i fan italiani potranno prenotare in esclusiva da Gamestop la ”Halo 5: Guardians” Limited Collectors Edition al prezzo di €249.99 sia in store che online, tramite Microsoft Store o Gamestop.it.
In essa, oltre la versione limited edition del gioco, sarà presente anche una statuetta commemorativa realizzata da 343 Industries.
Maggiori informazioni verranno rilasciate in seguito.

Halo 5: Guardians verrà rilasciato il 27 ottobre in esclusiva Xbox One.
Nell’attesa, vi lasciamo al suo trailer ufficiale, che potete trovare qui sotto.
Buona visione!