Annunciati i bonus pre-ordine di Halo 5: Guardians e la Limited Edition!

image005

Il lancio di Halo 5: Guardians si avvicina sempre più e, per la gioia dei fan più fedeli e appassionati Microsoft Italia ha succosi annunci da fare al riguardo.

Per chi preordinerà il gioco da Gamestop, difatti, saranno disponibili al lancio l‘armatura di Spartan Locke e un set di classe HUNTER da utilizzare in multiplayer.
Il set comprenderà due elementi, ovvero un’armatura di classe HUNTER, frutto della più sofisticata tecnologia della Watershed Division e un casco di classe HUNTER che, sebbene sia un prototipo, grazie al sensore dell’HUNTER suite migliorerà notevolmente la percezione delle situazioni e delle minacce.

Per accedere completamente ai bonus pre-order è necessario possedere l’abbonamento Xbox Live Gold; il codice per il riscatto verrà stampato nella ricevuta o inviato via e-mail.

Ma le novità non finiscono qui!
A partire da oggi i fan italiani potranno prenotare in esclusiva da Gamestop la ”Halo 5: Guardians” Limited Collectors Edition al prezzo di €249.99 sia in store che online, tramite Microsoft Store o Gamestop.it.
In essa, oltre la versione limited edition del gioco, sarà presente anche una statuetta commemorativa realizzata da 343 Industries.
Maggiori informazioni verranno rilasciate in seguito.

Halo 5: Guardians verrà rilasciato il 27 ottobre in esclusiva Xbox One.
Nell’attesa, vi lasciamo al suo trailer ufficiale, che potete trovare qui sotto.
Buona visione!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.