FeaturedNotizie

Bungie ha reagistrato un nuovo marchio: The Taken King

Destiny-Third-Expansion-Might-Be-Named-The-Taken-King-Focuses-on-Hive-Report

E’ stato registrato un nuovo marchio da Bungie, lo scorso 28 aprile, presso l’ufficio brevetti dello United States Patent and Trademark Office chiamato “The Taken King” con annesso logo.

Si parla di una nuova e massiccia espansione che uscirà per Destiny che, secondo alcune fonti ancora non certe, verrà venduta anche in edizione fisica in una Game of the Year Edition.

O forse si tratta di un nuovo titolo in sviluppo del team di Bungie?
In ogni caso è stato appena creato un evento su Facebook da parte, appunto, di Bungie per un live su twitch alle ore 11 PDT intitolato Prison Of Elders Reveal.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo. comunque vi ricordiamo che l’espansione per Destiny, Il Casato dei Lupi, uscirà il 19 maggio.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button