Warhammer 40,000: Regicide disponibile in Accesso Anticipato su Steam

Hammerfall_WH40k_Regicide_PreOrder_Shot1

La casa di produzione indipendente Hammerfall Publishing annuncia che Warhammer 40,000: Regicide da oggi sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam. Questo titolo basato su uno dei più famosi giochi strategici a turni di sempre fonde le fasi di combattimento a una grande moltitudine di azioni dinamiche e, fin dall’annuncio nel Maggio 2014, ha ricevuto un’enorme sostegno dai fan di tutto il mondo attraverso forum e social network.

Gli aggiornamenti dell’accesso anticipato avverranno ad intervalli di poche settimane e consentiranno di aggiungere nuovi contenuti al gameplay di Warhammer 40,000: Regicide; tra questi vi sarà l’intera campagna single player, nuovi capitoli, nuovi clan, nuovi obbiettivi e ricompense sbloccabili dai membri attivi del Forum e della Community online di Regicide.

Gratis per chi acquista l’Accesso Anticipato, la campagna Regicide: Angeli Sanguinari sarà rivelata in diverse fasi. Il gioco si apre con la Guardia Imperiale Karthus e i suoi compagni di truppa che pattugliano la Stazione Orbitale Phaedrus, sopra Hethgar Prime.
Per quanto riguarda i nuovi capitoli e i clan, Regicide prevede undici capitoli e clan che completeranno i ranghi degli Space Marine e degli Orki entro la fine della fase di Accesso Anticipato.
La Fase 1 invece include gli Space Marine Angeli Sanguinari e gli Orki Goffs, più le Furie Bianche e i Bad Moons come premi esclusivi per chi ha supportato il gioco sul forum ufficiale.
 Grazie all’accesso anticipato i giocatori potranno avere il primo assaggio del coinvolgente gameplay di Regicide, mentre il team di Hammerfall si appresta ad applicare gli ultimi ritocchi ai prossimi contenuti di gioco: che si concentreranno su diverse modalità single player e sul multiplayer competitivo online.
Il titolo è disponibile sullo Steam Store a €14,99. Per vedere il trailer di lancio di Warhammer 40,000: Regicide, clicca qui.11080614_953503368005012_2498713631627197511_o

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com