FeaturedNotizie

Mortal Kombat X: Presto disponibile il Jason Voorhees Bundle

Kombat_Pack

E’stato annunciato oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment, accompagnato con uno stupendo trailer che vedrete a fine articolo, che sarà disponibile da domani il Jason Voorhees Bundle per Mortal Kombat X che sarà disponibile per il download anticipato per possessori del Kombat Pack.
Il Jason Voorhees Bundle include come personaggio giocabile l’icona del film Venerdì 13 Jason Voorhees e l’Horror Pack, che include tre skin a tema horror: Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac.

Chi non è in possesso del Kombat Pack dovrà aspettare martedì 12 maggio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam e potrà acquistarle al prezzo di euro 7,99.
Jason Voorhees e l’Horror Pack sono in vendita anche separatamente rispettivamente al prezzo di euro 4,99 e 3,99.

E ora vi lasciamo al trailer. Buona visione.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button