FeaturedNotizie

BioWare mostrerà il nuovo Mass Effect al prossimo E3?


Il producer Michael Gamble ha pubblicato su Twitter un’immagine alquanto enigmatica, ma che lascia poco spazio a congetture o teorie surreali.
Molti hanno carpito che si trattasse di una sorta di pre-annuncio del nuovo capitolo della saga di Mass Effect, e che (viste le tempistiche in linea) potrebbe essere svelato per la prima volta in occasione del prossimo E3 di Los Angeles.
Ciò andrebbe a confermare i numerosi rumor degli ultimi tempi e anche la tanto chiacchierata data di rilascio che, per ora, sarebbe un generico 2016.
In calce l’immagine pubblicata dal producer su Twitter.

Link post su Twitter

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Back to top button