Kingston presenta HyperX Savage SSD

SHSS37AB_hr

HyperX presenta HyperX Savage, il disco a stato solido di prossima generazione con prestazioni SATA Rev. 3 (6Gb/s). HyperX Savage è equipaggiato con un controller Phison S10 quad-core a otto canali, capace di raggiungere incredibili velocità in lettura/scrittura sia con dati comprimibili che non, con IOPS di lettura/scrittura fino a 100k/89k.

HyperX Savage è l’SSD di tipo SATA più veloce della famiglia HyperX. Capace di raggiungere le velocità di 560MB/s in lettura e 530MB/s in scrittura, HyperX Savage offre incredibili performance, un sistema multitasking estremamente reattivo e complessivamente più veloce. Dotato di un corpo accattivante in acciaio e alluminio rosso, grazie al suo profilo ribassato può essere facilmente installato nella maggiore parte di notebook, desktop e PC di piccole dimensioni. Questo nuovo design porta avanti il trend di HyperX come leader di stile nei prodotti gaming.

Siamo orgogliosi di presentare HyperX Savage come il nostro ultimo e più veloce SSD di tipo SATA”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Dal 2012 il drive HyperX 3K è parte fondamentale della nostra offerta di SSD e ora, con Savage, puntiamo a prestazioni e capacità ancora più elevate per soddisfare i consumatori più esigenti, gli appassionati e i gamers”.

HyperX Savage è disponibile in capacità di 120GB, 240GB, 480GB e 960GB. E’ possibile acquistare il drive come prodotto stand-alone oppure all’interno di un kit di installazione che comprende alloggiamento USB 3.0 da 2.5, staffa da 3,5”, viti di montaggio, cavo SATA, software hard drive per la migrazione dei dati, cacciavite con punte multiple e adattatore da 7mm a 9,5mm. Il drive è disponibile su ePRICE.it, Monclick.it e Amazon.it.

Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.