ArenaNet presenta il Chronomancer per Guild Wars 2 Heart of Thorns

gw2hot_04-2015_Chrono_Action_1

ArenaNet ha deciso di premiare i fan di Guild Wars 2 di tutto il mondo presentando la prima delle nove specializzazioni presenti nella prima espansione Heart of Thorns. ArenaNet inizia ora la serie di rivelazioni che si concentreranno su ogni singola specializzazione, con tanto di showcase video, dettagli di gioco e blog degli sviluppatori sul sito ufficiale.

La prima specializzazione ad essere rivelata è quella del Chronomancer, esclusivamente per il Mesmer. Le altre tre specializzazioni d’elite verranno presentate nelle prossime tre settimane.
Il Chronomancer vanta caratteristiche e meccaniche davvero uniche tra cui spiccano le inversioni temporali impostate in modo da aggiungere maggiori livelli di strategia e profondità ai combattimenti sia in PvE sia in PvP. Cosi come il Mesmer è l’unico ad assumere una classe da incantatore e non si limita ad accelerare i compagni e rallentare i nemici, ma offre al giocatore la possibilità di bloccare e invertire il tempo con le sue abilità. Come si legge nel comunicato: “È stata una sfida incredibile trovare un’interpretazione del tempo magico che si adatta alla tradizione popolare di Tyria fornendo anche ganci di gioco coinvolgenti.

Il nuovo post di Robert Gee, Game Designer, sul blog riassume in dettaglio tutte le caratteristiche della nuova specializzazione.
Chi fosse interessato a saperne di più sulle competenze di questa specializzazione potrà vedere il Chronomancer in azione durante la puntata di questa settimana di “Point of Interest”, che presenterà tutti i nuovi gameplay in tempo reale mostrando la nuova specializzazione in azione. Point of Interest va in onda sul canale Twitch di Guild Wars venerdì 1 maggio alle 20:00 BST / 21:00 CEST.
Per vedere il Trailer del Chronomancer sul canale YouTube ufficiale di Guild Wars 2 clicca qui.

gw2hot_04-2015_Well_of_Action_(Utility)


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com