505 Games annuncia ufficialmente OVERKILL’s The Walking Dead

OVERKILL's The Walking Dead

Nella giornata odierna 505 Games ha annunciato ufficialmente che pubblicherà in esclusiva per console OVERKILL’s The Walking Dead.
Inizia così la collaborazione tra OVERKILL, studio di Starbreeze e creatore del famoso franchise PayDay, e Robert Kirkman, responsabile della celebre serie di The Walking Dead. L’obbiettivo comune è quello di regalare ai gamers di tutto il mondo una nuova esperienza sparatutto in co-op, basata sulla serie horror più seguita al mondo.

L’opportunità di lavorare su un progetto che unisce l’incredibile successo di veri e propri colossi nei loro rispettivi campi è estremamente esaltante per noi,” afferma IanHowe, Presidente di 505 Games. “Come publisher, siamo sempre alla ricerca di partner dalla grande creatività. Siamo quindi davvero lieti di supportare OVERKILL e Skybound Interactive per consegnare ai fan un’esperienza indimenticabile che accorpa due dei brand più famosi dell’entertainment.”

Bo AnderssonKlint, CEO di StarbreezeStudios ha aggiunto: “La partnership con 505 Games per la pubblicazione console di OVERKILL’s The Walking Dead darà al nostro gioco un supporto fondamentale dal punto di vista marketing e distributivo sia negli spazi tradizionali che nel segmento dei marketplace console digitali

Affrontare quest’avventura con 505 Games è eccitante per tutti i fan di Skybound. Questo publisher ha mostrato di avere incredibili qualità innovative e ci aspettiamo grandi risultati da questa partnership per OVERKILL’s The Walking Dead” ha infine detto Dan Murray, Presidente di Skybound Interactive.

Gli sviluppatori di OVERKILL stanno lavorando in stretta collaborazione con Kirkman per creare nuovi personaggi, una trama inedita e un arco di tempo narrativo che possano permettere al gioco di espandere in maniera coerente l’universo di The Walking Dead.

OVERKILL’s The Walking Dead uscirà per PC, Play Station 4 e Xbox One.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.