Warner Bros. protagonista al Napoli Comicon

gogreleaseswarnerbrosinteractiveentertainmentwave_cover

Warner Bros. Entertainment Italia sarà protagonista al Napoli Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare della città partenopea dal 30 aprile al 3 maggio, arricchendo il Festival di contenuti esclusivi e particolarmente accattivanti per tutti gli appassionati, in una quattro giorni all’insegna delle novità e del divertimento.

Si parte con l’esposizione, per la prima volta in assoluto in Europa, di due veicoli originali provenienti direttamente dal set dell’attesissimo “Mad Max: Fury Road“, nei cinema a partire dal 14 Maggio e presente Fuori Concorso al prossimo Festival di Cannes. Per celebrare il ritorno al mondo del Guerriero della Strada, Max Rockatansky, Warner Bros. Entertainment porterà a Napoli Comicon l’indimenticabile e leggendaria automobile Interceptor, una XB Ford FALCON Coupé e la diabolica vettura di Nux, (Nicholas Hoult) una Chevrolet 5-Door Coupé insieme a vari oggetti di scena. Non solo, le auto verranno anche messe in moto e mostreranno a tutti i presenti la loro straordinaria potenza. L’esposizione si trova davanti all’Auditorium Cartoona.

Per quanto riguarda “Mad Max: Fury Road“, è previsto un altro importante momento: oltre al trailer, una clip di sette minuti del film verrà proiettata per tutti i presenti che potranno gustare in anteprima il nuovo lavoro di George Miller. Non solo, la visione della clip sarà preceduta da un incontro con il celebre fumettista italiano Zerocalcare che svelerà il suo legame con pellicola. L’appuntamento è per sabato 2 maggio alle ore 13.15 presso l’Auditorium Cartoona.

A proposito di film, Warner Bros. Entertainment sarà presente, mostrando i trailer di alcune delle pellicole più attese al cinema, non solo “Mad Max: Fury Road” ma anche “Pixels” e “San Andreas“.

Per quanto riguarda le serie tv, l’appuntamento è all’Auditorium Cartoona con la presentazione in esclusiva assoluta di un episodio inedito di Gotham, fenomeno televisivo dell’anno che ha conquistato fan in tutto il mondo raccontando la storia, mai svelata prima, del giovane Commissario James Gordon. La proiezione del nuovissimo episodio vi aspetta il 2 Maggio alle ore 14.00 ed anticipa la ripresa della messa in onda sul piccolo schermo a partire dall’11 maggio alle 21.15 su Premium Action.

Per la parte Videogame, nell’omonimo padiglione all’interno dello stand Warner Bros. Entertainment, tutti gli appassionati potranno divertirsi con il nuovissimo picchiaduro “Mortal Kombat X“, uscito recentemente per Xbox One, Playstation 4 e PC, grazie alla presenza di postazioni dedicate.

A questa ampia offerta si aggiunge la possibilità di acquistare tutti i prodotti e il merchandise legati all’universo Warner Bros. grazie ad un fornitissimo store situato all’interno dello stand nel Padiglione Videogames, il numero 6, in posizione AR33.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com