Nuove immagini per Wolfenstein: The Old Blood e qualche parola su Helga Von Schabbs

wolfenstein-the-old-blood

Wolfenstein: The Old Blood si appresta ormai ad essere lanciato sul mercato e nelle ultime settimane Bethesda, tramite le proprie pagine Facebook e Twitter, ha rilasciato ai fan numerose immagini di gioco e immagini concettuali del titolo realizzate dal team di MachineGames.

In particolare, gli ultimi giorni sono stati dedicati al personaggio di Helga Von Schabbs, con il rilascio delle immagini curate da Christoffer Lovéus.

CC45kK9WgAEnKCf

Della descrizione del complesso personaggio si occupa Tommy Tordsson Bjork, Senior Narrative Designer di MachineGames, che la delinea con le seguenti parole: “Helga è un’avventurosa, intelligente e ossessionata esploratrice, del tutto indifferente alle sofferenze altrui. Ama assaggiare i pregiati vini rossi della cantina del Castello Wolfenstein. Di origini nobili, è stata colpita dalla polio quando era piccola, e la malattia le ha menomato una gamba. È spinta dal desiderio di mantenere il controllo del suo destino e lasciare un segno indelebile nella storia. Unirsi ai nazisti è stato per Helga non solo un gradito matrimonio ideologico, ma anche un modo per assicurarsi gli strumenti adatti a raggiungere i suoi scopi. Attraverso le sue ricerche archeologiche, sta cercando infatti di ricollegare la sua dinastia a quella di Re Otto, il Sacro Romano Imperatore”.

Ti sei perso le anticipazioni artistiche postate da Bethesda? Non temere!
E’ possibile visualizzare una galleria delle migliori immagini mostrate fin’ora sul blog ufficiale di Bethesda, al seguente indirizzo.
In più, la pubblicazione dei contenuti del gioco non finisce qui; le immagini continueranno ad essere rilasciate ai fan sulle pagine ufficiali del gioco sino al 5 maggio, assieme a tanti altri contenuti inediti.

Wolfenstein: The Old Blood uscirà in copia digitale per PC e Xbox One il 5 maggio e per PS4 il 6 maggio; la versione retail  vedrà invece la luce il 15 maggio in esclusiva per PC e PS4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.