Aperte le iscrizioni per la beta di Rocket League

timthumb

Si aprono oggi le iscrizioni per la beta a numero chiuso di Rocket League, il sequel di Superson Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars edito da Psyonix.

La beta, di cui la casa di sviluppo si servirà per attuare le ultime rifiniture al titolo, terminerà la sua fase iniziale a maggio ed è aperta a ben 23 nazioni europee, fra cui l’Italia.

Per partecipare dovrete visitare il sito https://www.RocketLeagueGame.com/ClosedBeta-EU e compilare il modulo presente nella pagina.
Alcuni dati di cui avrete bisogno saranno un indirizzo e-mail valido, il vostro ID PSN e la password PSBLOG, da inserire quando richiesto.

Questa procedura è valida solo per l’Europa. Per l’ottenimento delle password per l’America del Nord, il tutto sarà spiegato nei dettagli su PlayStationBlog US.

Non c’è da preoccuparsi se non riceverete immediatamente una mail di risposta: il numero dei giocatori aumenterà con l’avanzare della beta, quindi avrete altre possibilità per guadagnarvene l’accesso.

E’ da denotare che la beta, nonostante lo sviluppo del titolo sia ormai arrivato alla sua fase finale, non includerà il gioco completo; molte funzioni saranno disabilitate, fra cui la Season e la Personalizzazione dei Veicoli.

I server saranno attivi dalle 17:00 alle 5:00.

Rocket League sarà disponibile entro al primavera 2015 per i possessori PS4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.