FeaturedNotizie

Silent Hills è stato cancellato

La dichiarazione, che lascia poco spazio all’immaginazione, arriva direttamente da Guillermo del Toro, il quale, dopo essere stato interrogato sulla questione attraverso Twitter, conferma i dubbi di molti noi.

Dopo l’uscita di scena di Kojima e la rimozione del suo nome da tutti i titoli “Metal Gear“, erano in molti a temere per le sorti del reboot di “Silent Hill“, contando anche la rimozione dal Playstation Store della sua demo, intitolata “P.T.“, programmata per il 29 Aprile, di cui vi abbiamo già parlato.

In tutto questo, Konami non ha ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale, attendiamo perciò ulteriori informazioni, anche se il destino di questo progetto pare essere segnato.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button