Niente caricamenti per The Witcher 3: Wild Hunt


Il senior environment artist di CD Projekt, Jonas Mattsson. durante un’intervista con GameSpot ha confermato l’assenza di caricamenti tra le zone di gioco.
Di seguito le parole di Mattsson:
“Non ci saranno tempi di caricamento. Ci saranno solo all’avvio del gioco, quando si morirà e si ricaricherà la partita o quando si userà il viaggio rapido. Uno dei nostri obiettivi prefissati era quello di offrire un’esperienza fluida il più possibile. Quando giochi, non vorresti visualizzare schermate di caricamento, poiché ti trasporta leggermente fuori dall’esperienza di gioco. Volevamo essere sicuri che fosse un’esperienza il più scorrevole possibile, una grande esperienza di gioco. Per noi, questo era davvero importante. Penso che abbiamo raggiunto quell’obiettivo. Come hai detto in precedenza (riferito all’intervistatore di GameSpot, ndr) entrando o uscendo da un edificio, non ci saranno tempi di caricamento. Niente. Ed è proprio questo a creare una bellissima esperienza.”

Fonte: News di GameSpot


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