Sinossi ufficiale per Oblivion

Cinema Featured

Oggi è stata pubblicata la sinossi ufficiale per Oblivion, nuova pellicola fantascientifica diretta da Joseph Kosinski. Il film sarà ambientato in un futuro post-apocalittico, nel quale la razza umana vive al di sopra delle nuvole. Uno degli attori presenti nel film sarà Tom Cruise, un tecnico rimasto sulla superficie della terra con il compito di riparare i dispositivi che contrastano una minaccia aliena incolpata di aver distrutto il nostro pianeta.

OBLIVION 26 Aprile 2013

Genere: Action-adventure

Cast: Tom Cruise, Olga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo

Regia: Joseph Kosinski

Scrittori: William Monahan, Karl Gajdusek, Michael Arndt

Basato sulla storia di: Joseph Kosinski

Prodotto da: Peter Chernin, Dylan Clark, Barry Levine, Duncan Henderson, Joseph Kosinski

Produttori esecutivi: Dave Morrison, Jesse Berger

Tom Cruise è il protagonista di Oblivion, un originale e innovativo evento cinematografico dal regista di TRON: Legacy e il produttore de L’alba del pianeta delle scimmie. In uno spettacolare futuro la Terra si è evoluta in modo irriconoscibile, un uomo si confronta con il passato che lo condurrà in un viaggio di redenzione e scoperta mentre combatte per salvare l’umanità.

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni rimasti sulla Terra. Parte di una massiccia operazione finalizzata all’estrazione di risorse vitali, dopo decenni di guerra contro una minaccia terrificante nota come Scavs, la missione di Jack è quasi completa. Vive e pattuglia i cieli mozzafiato dall’alto di migliaia di metri, ma la sua esistenza rischia di crollare quando salva una bella sconosciuta da un veicolo spaziale abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che lo costringeranno a porre in discussione tutto quel che conosce e metteranno il destino dell’umanità nelle sue mani.

Kosinski girerà Oblivion in risoluzione digitale 4K (Super HD) nelle locations degli Stati Uniti e Islanda.

Il film uscirà in America il 26 Aprile.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up