Il team di Stonex One si allarga sempre di più

stonex_very_smart_home-e1423581588285

Il team di Stonex One sta diventando sempre più una “famiglia smart allargata”, anche verso l’esterno.

L’annuncio della ricerca di nuovi collaboratori è stato accolto da più di mille persone sulla rete che hanno inviato il proprio CV e il team di Stonex One ha mantenuto la sua promessa scegliendo e dando il benvenuto a nuovi collaboratori.

A coordinare e gestire la fan base generata dal nuovo smartphone, ogni giorno sempre ampia, una “new entry” nel team lombardo, Simone Seregni, Admin della Community di Stonex One: “Un progetto nuovo, che mi ha subito colpito. Con la Community voglio raccogliere idee e talenti. Ognuno potrà partecipare con i propri progetti, perché uno Stonex One sarà veramente il TUO smartphone”

Anche l’assistenza tecnica di Stonex One ha dato il benvenuto a un nuovo amante della tecnologia, Franco De Andrea: “Sono un appassionato di tecnologia e ho seguito con estremo interesse la crescita dell’Azienda. Stonex è un progetto veramente ambizioso, sono felice di farne parte.  Il mio compito sarà quello di aiutare la nostra clientela a scoprire tutte le potenzialità di Stonex One“

Il nuovo smartphone di Facchinetti, tuttavia, non è reso possibile solo grazie al grande supporto proveniente dalla rete, ma anche grazie a un consolidato team interno che, oltre al Product Manager Vanni Casari, conta, tra gli altri, Lorenzo Onesti del Team Delivery, che si occuperà della distribuzione degli smartphone; Andrea Scurati del Social Media Team che coordina tutti i canali social di Stonex One, popolati già da migliaia di followers; infine, ma non per ordine di importanza, Andrea Bianchi, Operations Manager.

Stonex One ribadisce quindi la sua natura di “ricetta semplice”, ma molto efficace: un progetto nato per sviluppare un prodotto e per farlo sbarcare sul mercato grazie a un’ampia partecipazione della community, vera protagonista. Un format orientato alla condivisione allargata, alla selezione delle migliori competenze, alla creatività e allo stile con un coinvolgimento di persone capaci di conferire valore aggiunto ai progetti di sviluppo tecnologico.

Per maggiori informazioni e scoprire come poter avere lo Stonex One: www.stonexone.com


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.