Woox presenta il nuovo speaker wireless Philips BT6000

Philips BT6000_Image 3

WOOX Innovations presenta l’ultima aggiunta alla sua gamma di speaker portatili wireless Philips. Resistente agli schizzi d’acqua, robusta e dotata di streaming musicale via wireless, Philips BT6000 crea un suono caldo e naturale, sia a casa sia in movimento. Due coppie di driver e radiatori passivi situati sui lati opposti dello speaker, uniti al Digital Sound Processing restituiscono una musica realistica e senza distorsioni.

Compatto e comodo, la funzionalità Bluetooth del Philips BT6000 permette di ascoltare la musica via wireless senza la necessità di utilizzare cavi. E con l’NFC, è più semplice che mai abbinare il diffusore al proprio smartphone o tablet: si stabilisce una connessione solo facendo toccare il proprio dispositivo smart allo speaker. Con il design robusto e a prova di schizzi (IPX4) del diffusore, l’utente deve pensare solo della musica che vuole ascoltare, e nient’altro.

Lo speaker ha una potenza di 12W, una batteria ricaricabile dalla durata di 8 ore e il diffusore incorpora anche un microfono per le chiamate, in modo da utilizzarlo come un vivavoce. Quando l’utente riceve una telefonata, la musica viene messa in pausa ed è possibile parlare attraverso lo speaker. La tecnologia proprietaria Digital Sound Processing del Philips BT6000 ottimizza le prestazioni delle casse acustiche compatte, restituendo un suono chiaro, dettagliato e potente, senza alcuna distorsione.

Progettato per uno stile di vita attivo, può essere facilmente agganciato alla propria cintura, borsa o bicicletta. La sua forma sottile assicura sicurezza e facilità nel trasporto, senza tasti che rischino di interrompere la musica mentre si è in movimento. Lo speaker può essere ricaricato tramite una presa USB e include anche una porta audio per le connessioni cablate. Questo diffusore è disponibile in una gamma di colori, incluso il canna di fucile, bianco, blue e rosso.

Il Philips BT6000 sarà disponibile in Italia a partire da luglio, al prezzo di Euro 99.99 (prezzo suggerito al pubblico, IVA Inclusa).


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com