Humble Bundle sigla un accordo di distribuzione con Bandai Namco Entertainment

Bandai Namco

Nella giornata di oggi Humble Bundle comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con Bandai Namco Entertainment per la distribuzione digitale dei giochi della stessa casa nipponica, la quale non è nuova ad iniziative di beneficenza sopratutto entro i confini della sua nazione e si è detta molto soddisfatta di questa collaborazione attraverso le parole di Anthony Macaré, Head of Digital di Bandai Namco Entertainment Europe: “In Giappone, le società del gruppo Bandai Namco supportano diversi programmi di beneficenza, perciò siamo molto felici di collaborare con Humble Bundle, una società da sempre rinomata per essere molto attiva da questo punto di vista.

I Pc-Gamer potranno quindi acquistare i loro titoli preferiti del colosso giapponese compiendo anche un piccolo atto di beneficenza. Infatti sullo store di Humble Bundle, il 10% di ogni acquisto viene devoluto in beneficenza. Come possiamo apprendere dal comunicato:
“A ormai poco più di quattro anni dal lancio, Humble Bundle ha contribuito a raccogliere più di 56 milioni di dollari per numerosi enti di beneficenza in tutto il mondo, tra cui Croce rossa americana, Child’s Play, Wikimedia, GamesAid e charity: water.”

Bandai Namco Entertainment non si è risparmiata iniziando nel migliore di modi la collaborazione. Ha infatti portato su Humble Store il suo intero catalogo di titoli per PC, tra cui giochi di prim’ordine, come Dark Souls II: Scholar of the First Sin, Dragon Ball Xenoverse e Project Cars.

Non ci resta che invitarvi a visitare lo store di Humble Bundle cliccando sul seguente Link: Humble Store


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.