FeaturedNotizie

Mad Max – Pubblicato un nuovo trailer gameplay

Mad-Max

Warner Bros. Interactive Entertainment e Avalanche Studios pubblicano oggi il “Mad Max Gameplay Overview Trailer” per il videogioco “Mad Max” in arrivo quest’autunno.

Ambientato in futuro post-apocalittico, il trailer consente di dare uno sguardo alla disperata sfida che Mad Max deve affrontare dopo aver perso tutto, la famiglia, la macchina, l’integrità mentale e ai passi che deve compiere per sopravvivere nell’arida e desolata Wasteland.

Per la prima volta i giocatori potranno dare uno sguardo alla personalizzazione dell’automobile, ai combattimenti a bordo di veicoli e in mischia e a un ampio ventaglio di altre attività che potranno svolgere durante la loro impresa per costruire il veicolo di combattimento definitivo, il Magnum Opus, e trovare conforto nelle Pianure del Silenzio.

Tutto il video è realizzato col motore del gioco e comprende sessioni di gameplay e cinematiche in-game.

Ricordiamo che “Mad Max” è previsto il 4 settembre per PC, PS4 e Xbox One.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=u8kKkFl1V30]
Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Leggi anche
Close
Back to top button