FeaturedNotizie

Annunciato Total War: Warhammer

war

Sega annuncia ufficialmente un nuovo titolo della serie Total War, stavolta all’interno del mondo di Warhammer, il gioco prende il nome di Total War: Warhammer e uscirà su PC, Mac e SteamOS.

Il gioco ci porterà in un regno totalmente fantasy e ci discosteremo molto dai temi storici della serie, anche le regole sono cambiate, ci saranno delle funzioni totalmente nuove anche per chi segue la serie Total War. Trattandosi del mondo di Warhammer, il gioco presenterà diverse creature fantasy, partendo da mostri volanti fino ad arrivare a creature gigantesche, accompagnate dalla presenza degli eroi di turno. La campagna del gioco ci offre il Vecchio Mondo, un posto tenebroso dove le guerre non hanno mai fine, e dove bisogna stare attenti a che alleati scegliamo.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=BO9ABRC9G6E]

 

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Leggi anche
Close
Back to top button