Warhammer 40,000: Regicide sarà disponibile dal 5 maggio. Video della campagna single player

Hammerfall Publishing pubblica il video di apertura di Warhammer 40,000: Regicide e annuncia che l’atteso gioco sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam dal 5 Maggio. Grazie alla clip introduttiva, tutti i fan possono ora avere il primo assaggio della storia che verrà raccontata nella campagna single player.

Il filmato contiene una misteriosa trasmissione inviata dal remoto mondo di Hethgar Prime. Il mondo di frontiera è in pericolo e i temibili Space Marines sono stati inviati ad investigare. Al loro arrivo, i combattenti si troveranno a dover lottare contro temibili avversari per liberare Hethgar Prime ed investigare sulla fonte della minacciosa trasmissione.

Il filmato farà parte della campagna Blood Angels, in cui 50 diverse ed entusiasmanti storie, narrate dall’attore Brian Dobson – famoso per aver dato la voce a diversi personaggi della serie Dawn of War – guidano le missioni. La campagna Blood Angels verrà rivelata in diversi fasi nel corso dell’Accesso Anticipato.

Regicide è una ventata di freschezza nell’universo Warhammer, un intenso mix di strategia e gameplay cinematografico. Con una svolta originale e brutale nel mondo dei videogiochi strategici a turni, Regicide fonde i personaggi, le abilità e gli scenari dell’universo Warhammer 40,000 di Games Workshop, con la strategia tradizionale e nuovi cinematografici e spettacolari elementi di gameplay.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.