Disponibile Masters of the Masks, GDR fantasy per mobile firmato Square Enix

Masters_Of_The_Masks_Logo_1429189864

Una nuova avventura approda su mobile, immancabile per gli amanti del genere: si tratta di Masters of the Masks, GDR fantasy targato Square Enix.

Il titolo, caratterizzato dall’evocativa colonna sonora composta da Hidenori Iwasaki (nome legato alla saga di Final Fantasy) e da una grafica in stile cartoon, ha come suo punto di forza un gameplay intuitivo e ben adattato alle funzionalità della piattaforma mobile.

Il giocatore, immerso nella più classica delle atmosfere fantasy, potrà esplorare le varie ambientazioni disponibili e affrontare scontri unici incentrati sulle funzionalità touch screen e su una buona integrazione delle componenti strategiche, allo scopo di trovare tutte le potenti maschere disseminate per il mondo di gioco e liberarlo dall’incombente minaccia proveniente da Oriente.

Componente chiave del gioco saranno d’altronde i potenziamenti, indispensabili per la buona riuscita della missione e ottenibili tramite le vincite in battaglia e le maschere che troveremo avanzando nella storia, che sbloccheranno nuove tipologie di guerrieri per la nostra unità.

Masters of the Masks è disponibile gratuitamente per iOS e Android.

Per eventuali aggiornamenti, è possibile seguire il gioco su Twitter all’account @MastersofMasks.

Entusiasti all’idea di diventare leggendari guerrieri in Masters of Masks?
Godetevi la serie di Screenshots di gioco qui sotto!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.