The Witcher 3: Wild Hunt entra in fase gold

CD Project Red, creatori della serie di giochi The Witcher, annuncia che The Witcher 3: Wild Hunt è entrato in fase gold, e sarà disponibile dal 19 maggio 2015 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4.

Abbiamo lavorato duramente nel corso degli ultimi tre anni per portarvi questo gioco”, ha dichiarato Adam Badowski, Head of Studio, CD Project Red. “Dai nobili di Novigrad ai mostri antichi che si nascondono nelle foreste, alle trafficate città, ai porti colorati e ai panorami mozzafiato; tutti i personaggi, tutti i luoghi – abbiamo letteralmente speso decine di migliaia di ore per trasformare il tutto in un’avventura che vi stupirà e che vi terrà incollati agli schermi”, ha aggiunto Badowski. “The Witcher 3: Wild Hunt è entrato in fase GOLD e sarà presto vostro” ha concluso.

Con oltre 200 premi prestigiosi prima del lancio, The Witcher 3: Wild Hunt è il più ambizioso progetto di CD PROJECT RED. Ambientato in un mondo veramente aperto, il gioco ti mette nei panni di un cacciatore di taglie e di mostri, Geralt di Rivia. In The Witcher prendi il più grande contratto della tua vita – rintracciare il Child of Prophecy, un’arma vivente in grado di cambiare il mondo.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com