Disponibili per Mac Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux

4A Games e Deep Silver hanno rilasciato le versioni Mac di Metro 2033 Redux e Metro: Last Light Redux via Steam. Sviluppato in-house presso 4A Games, Metro Redux utilizza l’ OpenGL 4 al fine di rendere uno dei giochi più tecnicamente avanzati della sua generazione come se fosse nativo per Mac.

I possessori di una qualsiasi versione Steam di Metro Redux troveranno il videogioco aggiunto automaticamente alle proprie library Windows PC, Linux e da questo momento anche Mac.

Sia Metro 2033 Redux che Metro: Last Light Redux saranno anche disponibili via Mac App Store da giovedì 16 Aprile.

Deep Silver ha confermato che sono state vendute oltre 1.5 milioni di copie di Metro Redux in tutto il mondo e che la compilation “Metro Redux”, per Playstation 4 e Xbox One, ha ora superato le vendite di Metro: Last Light per PlayStation 3 e Xbox 360 in più territori – un’impresa senza precedenti per un Remaster. Messo a confronto con le vendite dei titoli rilasciati nella precedente generazione, Metro Redux risulta il Remaster più performante della sua generazione. Ed è anche il titolo del publisher maggiormente apprezzato dalla critica secondo quanto attestato da Metacritic.

“ Siamo entusiasti della performance di Metro Redux,” ha dichiarato Menno Van der Bil, International Commercial Director di Deep Silver. “4A Games ha creato uno standard di riferimento con cui gli altri Remaster saranno giudicati; siamo lieti che il suo sforzo sia stato premiato con un fantastico successo di critica e commerciale. Metro Redux ha introdotto molti nuovi fan alla serie e ci auguriamo di raggiungere un nuovo pubblico anche su Mac.” 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.