L’ultimo aggiornamento apporta interessanti novità a The Order: 1886; con esso ha visto il debutto anche sul chiacchierato titolo Ready At Dawn la modalità foto, simile a quella precedentemente inserita in titoli come The Last Of Us, Driveclub e L’Ombra di Mordor.
Questa feature, a detta del Playstation Blog estremamente attesa dagli amanti dell’opera, permetterà di giocare l’intera avventura con il gradiente di colore che più ci aggraderà e di comporre, scattare e condividere con gli altri appassionati del titolo gli scenari, i personaggi e i frangenti di gioco per noi più significativi.
La modalità, che permetterà ai giocatori di manovrare la fotocamera virtuale senza vincoli e di rimuovere i personaggi dalla scena per concentrarsi sull’ambientazione, è stata sviluppata da Ready At Dawn a partire da zero; la grafica del gioco è completamente reinderizzata in tempo reale, il che permette di sbizzarrirsi con i diversi filtri messi a disposizione e di personalizzare la resa grafica per tutta la durata del gioco.
E’ da ricordare che l’attivazione della Modalità Foto disattiverà l’opzione Angolo Telecamera, anche se essa è stata abilitata dal menù comandi.
Questa modalità vi incuriosisce? Godetevi l’esclusivo trailer qui sotto, rilasciato oggi da Sony.
Buona visione.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DZhCG7AejhM]