Introdotta la modalità foto su The Order: 1886

the_order__1886_wallpaper_by_de_monvarela-d770vf9

L’ultimo aggiornamento apporta interessanti novità a The Order: 1886; con esso ha visto il debutto anche sul chiacchierato titolo Ready At Dawn la modalità foto, simile a quella precedentemente inserita in titoli come The Last Of Us, Driveclub e L’Ombra di Mordor.

Questa feature, a detta del Playstation Blog estremamente attesa dagli amanti dell’opera, permetterà di giocare l’intera avventura con il gradiente di colore che più ci aggraderà e di comporre, scattare e condividere con gli altri appassionati  del titolo gli scenari, i personaggi e i frangenti di gioco per noi più significativi.

La modalità, che permetterà ai giocatori di manovrare la fotocamera virtuale senza vincoli e di rimuovere i personaggi dalla scena per concentrarsi sull’ambientazione, è stata sviluppata da Ready At Dawn a partire da zero; la grafica del gioco è completamente reinderizzata in tempo reale, il che permette di sbizzarrirsi con i diversi filtri messi a disposizione e di personalizzare la resa grafica per tutta la durata del gioco.

E’ da ricordare che l’attivazione della Modalità Foto disattiverà l’opzione Angolo Telecamera, anche se essa è stata abilitata dal menù comandi.

Questa modalità vi incuriosisce? Godetevi l’esclusivo trailer qui sotto, rilasciato oggi da Sony.
Buona visione.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.