Pubblicato un nuovo gameplay di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4!

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Dopo il trailer di ieri, fortunatamente è stato rilasciato anche un gameplay dell’attesissimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4.

Il gameplay (che vi proponiamo in basso) dalla durata di circa 10 minuti, mostra la nota boss battle tra il Team 7 e il Juubi, precisamente nei panni del rospo Gamakichi. Inoltre, sono stati rivelati alcuni dettagli sul titolo: il sistema dei tre stili di combattimento (stile awake, stile drive e  stile ultimate jutsu introdotti in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution) non saranno presenti nel quest’ultimo capitolo della saga. Anche le meccaniche del contrattacco e dello spezza guardia sono state ulteriormente riviste, donando così al gioco un’esperienza ben diversa rispetto al capitolo precedente. Ad esempio, quando andremo a selezionare il nostro personaggio (prima dell’inizio della battaglia) non dovremo più i scegliere anche il tipo, e quindi sarà un pò come ai “vecchi tempi” di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Vi ricordiamo che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile verso l’autunno del 2015, ed è in via di sviluppo per: PS4, Xbox One e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.