FeaturedNotizie

Due immagini mostrano il miglioramento tecnico di The Witcher 3


A quanto pare il rinvio di tre mesi ha giovato agli sviluppatori di CD Projekt, ed è servito anche per migliorare sensibilmente il comparto tecnico.
Nella gallery di seguito le due immagini messe a confronto: la prima di una build di inizio anno e la seconda dell’attuale stato dei lavori. Purtroppo non è dato sapere quale piattaforma è stata presa come riferimento (probabilmente PC), ma nonostante tutto la differenza è tangibile.
Il titolo vedrà la luce il 19 maggio 2015, sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Leggi anche
Close
Back to top button