Tomb Raider avrà un sequel

Featured Videogiochi

Karl Stewer del team Crystal Dynamics, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro della serie Tomb Raider, dopo l’uscita del tanto atteso reboot.
Ecco le dichiarazioni di Stewer.
“Devo stare bene attento perché so esattamente dove Lara sta andando. Dovete stare attenti al futuro… non sarà solo un gioco singolo.”
“Alla fine del gioco vogliamo che Lara sia diventata quel personaggio femminile molto forte, con la volontà ferrea di andare in giro a scoprire misteri e ad esplorare tombe. Già in questo episodio Lara passerà per decine di tombe, ma deve evolversi fino a diventare una persona che passi lì dentro di sua volontà. Questo è il nostro obiettivo”

Per ora concentriamoci sul reboot, che ricordiamo a tutti, è atteso il 5 marzo 2013, su PC,PS3 e Xbox 360.

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up