Il Misterioso Caso Del Signor Mattrick e di Mister Zynga

Don Mattrick

Dopo aver lasciato Microsoft due anni fa per unirsi a Zynga, Don Mattrick alza i tacchi nuovamente e si licenzia anche da questa azienda. Il tutto è stato reso noto ieri, 8 Aprile 2015, quando la compagnia creatrice di social games, ha pubblicato un annuncio che vedeva come oggetto proprio il suo ritiro dal posto di CEO. Dove e per chi l’uomo comincerà a lavorare, non ci è dato saperlo, quello che sappiamo invece, è che verrà sostituito da Mark Pincus ovvero il fondatore della società.

Ovviamente Mattrick ha spiegato meglio tutti questi caotici avvenimenti tramite comunicato stampa, che vi riportiamo di seguito:

“Quando sono entrato a far parte della compagnia nel luglio del 2013, Mark e io condividevamo la visione della costruzione di un’importante società che ridefinisse l’intrattenimento in un mondo che sta diventando sempre più mobile. Sono orgoglioso dei progressi fatti insieme. Io credo che sia il momento adatto per abbandonare il mio posto da CEO e lasciare Mark a guidare la società attraverso il suo prossimo capitolo data la sua passione per l’idea fondante dell’azienda e la sua abilità nell’accoppiare i progressi del mondo mobile con i punti forti di Zynga. Come compagnia, Zynga è in una posizione privilegiata per servire i consumatori, e di sfruttare un’opportunità di crescità senza precedenti in tutta la nostra indutria. Sono eccitato per la traiettoria a cui sta puntando l’azienda, e auguro solo il meglio a Mark, Zynga e NaturalMotion e ho in programma di ritornare in Canada per affrontare la mia prossima sfida.”


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.