Titanfall 2: Respawn ascolterà i feedback degli utenti

TitanfallReveal

Il primo capitolo di Titanfall è stato senz’ombra di dubbio una delle migliori sorprese trovate all’interno del palinsesto delle esclusive Microsoft, un gioco frenetico e divertente che ha saputo intrattenere moltissimi videogiocatori. Non c’è quindi da stupirsi che ne sia già stato annunciato un sequel, anche se a quanto pare quest’ultimo non sarà un’esclusiva di Remond, bensì un titolo multipattaforma. Infatti, la community manager Abbie Heppe non ha tardato ad informarci che torneremo ben presto sui nostri titan, e che Respawn ascolterà i feedback degli utenti.

Vi riportiamo di seguito quanto è stato detto per quanto riguarda Titanfall 2:

“La cosa positiva del lavorare ad un sequel è che abbiamo già stabilito quali siano i punti forti di Titanfall. Abbiamo gli assetti, abbiamo il motore grafico, abbiamo tutte queste cose che hanno composto le fondamenta per il primo capitolo e sulle quali costruiremo nuovamente durante lo sviluppo del secondo. Di conseguenza credo che ci siano un sacco di cose di cui la gente potrebbe essere eccitata. Ed è tutto quello che io posso dire.”

Sembrerebbe inoltre che, sia per la campagna, sia per quanto riguarda le armi, gli sviluppatori abbiano accolto le richieste dell’utenza e proprio per questo la già citata community manager ha affermato: “…abbiamo decisamente ascoltato il feedback…”. Insomma, sembrerebbe proprio che con il suo nuovo progetto, Respawn voglia veramente prendere tutto ciò che c’è stato di buono nel primo Titanfall, ed espanderlo creando un gioco all’insegna del divertimento.

Fonte: Gaming Bolt


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.