FeaturedNotizie

Titanfall 2: Respawn ascolterà i feedback degli utenti

TitanfallReveal

Il primo capitolo di Titanfall è stato senz’ombra di dubbio una delle migliori sorprese trovate all’interno del palinsesto delle esclusive Microsoft, un gioco frenetico e divertente che ha saputo intrattenere moltissimi videogiocatori. Non c’è quindi da stupirsi che ne sia già stato annunciato un sequel, anche se a quanto pare quest’ultimo non sarà un’esclusiva di Remond, bensì un titolo multipattaforma. Infatti, la community manager Abbie Heppe non ha tardato ad informarci che torneremo ben presto sui nostri titan, e che Respawn ascolterà i feedback degli utenti.

Vi riportiamo di seguito quanto è stato detto per quanto riguarda Titanfall 2:

“La cosa positiva del lavorare ad un sequel è che abbiamo già stabilito quali siano i punti forti di Titanfall. Abbiamo gli assetti, abbiamo il motore grafico, abbiamo tutte queste cose che hanno composto le fondamenta per il primo capitolo e sulle quali costruiremo nuovamente durante lo sviluppo del secondo. Di conseguenza credo che ci siano un sacco di cose di cui la gente potrebbe essere eccitata. Ed è tutto quello che io posso dire.”

Sembrerebbe inoltre che, sia per la campagna, sia per quanto riguarda le armi, gli sviluppatori abbiano accolto le richieste dell’utenza e proprio per questo la già citata community manager ha affermato: “…abbiamo decisamente ascoltato il feedback…”. Insomma, sembrerebbe proprio che con il suo nuovo progetto, Respawn voglia veramente prendere tutto ciò che c’è stato di buono nel primo Titanfall, ed espanderlo creando un gioco all’insegna del divertimento.

Fonte: Gaming Bolt

Mostra tutto

Federico "Fake" Bianchetti

Maniaco ossessivo e nerd fino al midollo. Considero i videogiochi una vera e propria forma d'arte, mi piace analizzarli oggettivamente e tirare le somme attribuendo giudizi più o meno positivi riferiti ad un determinato titolo. Preferisco i giochi frenetici, amo gli FPS vecchia scuola tra cui Counter-Strike e Quake e sono un fanatico di Razer. Specifiche Computer MB: ASUS M5A97 EVO R2.0 (AM3+). CPU: AMD FX8320 overclocked to 4.00Ghz GPU: EVGA SSC ACX 2.0 GTX 970 RAM: Vegeance 8Gb (2x4Gb). PSU: Antec HCG - 850w HDD: Seagate Barracuda 1Tb. SSD: SanDisk 58Gb. SSD: Samsung 840EVO 120Gb SSD: Kingstone 240Gb Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s. Case: NXZT H440.
Back to top button