FeaturedNotizie

Svelata la mappa del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt

E’ stata recentemente svelata la mappa del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt. La mappa mette in mostra aree davvero vaste, e Jakub Szamalek di CD Projekt Red ha affermato che “non solo si potrà utilizzare la nave per l’esplorazione, ma ci saranno anche sessioni subacquee che permettono di arrivare in aree non accessibili via terra”.
“Abbiamo creato cinque ampie isole e altrettante più piccole, che non abbiamo ancora mostrato al pubblico. Ci saranno diverse zone da esplorare: antiche rovine, edifici abbandonati, caverne e tanto altro ancora. Ognuno di questi luoghi è scrupolosamente caratterizzato, qualcuno sarà legato alla storia di Geralt, altri nasconderanno particolari segreti. Niente a ogni modo sarà lì per caso”.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 19 maggio 2015, su PC, PS4 e Xbox One.
Di seguito la mappa di gioco.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Leggi anche
Close
Back to top button