Tre licenze di J-STARS VICTORY VS+ sotto i riflettori


Con 32 diverse serie Shonen Jump – incluse ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, DRAGON BALL Z, J-STARS Victory Vs+ è la scelta definitive per tutti gli appassionati di animazione giapponese!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di condividere alcuni nuovi video che via via mostreranno ogni singola licenza che i giocatori troveranno nel gioco!

Questa volta si tratta di BLEACH, GINTAMA e ASSASSINATION CLASSROOM.

  • BLEACH: Ichigo Kurosaki è un normale adolescente, tranne che per un piccolo dettaglio…vede i fantasmi…
  • GINTAMA: Quando Gintoki Sakata salva Shinpachi Shimura dagli alieni mette in moto una catena di eventi che li porta all’incontro con Kagura, un extraterrestre del Clan Yato. Una commedia sci-fi con personaggi indimenticabili…
  • ASSASINATION CLASSROOM: Quando uno strano insegnante annuncia di voler distruggere il mondo a meno che qualcuno non riesca ad assassinarlo prima della fine dell’anno scolastico, gli studenti della classe 3-E della Kunugigaoka Junior High cospirano per fermarlo…

Di seguito i trailer:

I fan di J-STARS Victory Vs+ saranno felici di sapere che la nuova Modalità Arcade renderà il gioco ancora più emozionante! Grazie a diversi livelli di difficoltà, questa modalità sarà complessa come non mai!

J-STARS Victory VS+ per PlayStation®4, Playstation®3 e PlayStation® Vita sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia nell’estate 2015!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.