The Sims 4 Al lavoro! è finalmente disponibile

TS4_EP01_1

Electronic Arts Inc. ha annunciato che The Sims 4 Al lavoro! è disponibile in Italia su PC e Mac.

In questo primo expansion pack per The Sims 4, i giocatori potranno approfondire controllare i loro Sims attivamente sul posto di lavoro con tre carriere (medico, detective e scienziato) e potranno inoltre creare e personalizzare il proprio negozio.

Con queste tre nuove carriere, i giocatori potranno controllare attivamente le decisioni dei loro Sims durante la loro giornata lavorativa. Incontreranno i loro colleghi, esploreranno le sedi del loro lavoro e decideranno se lavorare duro per guadagnarsi una promozione oppure portare scompiglio sul posto di lavoro.

Inoltre, i giocatori possono aprire il proprio negozio acquistandolo o creandolo da zero e selezionando gli oggetti da vendere. I giocatori possono decidere i prezzi, assumere e dirigere del personale, personalizzare le uniformi e lavorare sodo per avere successo con i clienti per vendere la propria merce. Da una boutique di moda a una galleria d’arte, a una panetteria a una libreria, non ci sono limiti al tipo di negozio che può essere creato. Inoltre ci sono due nuove abilità, la Fotografia e la cottura al forno che danno la possibilità ai Sims di imparare nuove cose e dare vita a nuove creazioni da vendere.

The Sims 4 Al Lavoro! è disponibile su PC e Mac a €39.90 nei negozi e in formato digital download.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.