ASUS Republic of Gamers annuncia i ROG Enthusiast SLI Bridge per connessioni Scalable Link Interface

ROG-Enthusiast-SLI-Bridge

ASUS Republic of Gamers ha annunciato oggi i tanto attesi ROG Enthusiast SLI Bridge per connessioni Scalable Link Interface (SLI) in un formato compatto ed elegante, caratterizzato da una finitura in alluminio spazzolato lucido e dal logo ROG illuminato.

ROG Enthusiast SLI Bridge è compatibile con le schede grafiche reference di ASUS e NVIDIA per configurazioni SLI 2-way, 3-way e 4-way. La versione a due vie ROG Enthusiast SLI Bridge include due PCB con configurazioni di slot differenti per garantire la massima compatibilità con le configurazioni a doppia scheda grafica.

ROG Enthusiast SLI Bridge, include anche un cavo di alimentazione aggiuntivo per garantire che il logo ROG rimanga sempre illuminato e offre alcuni effetti LED personalizzabili con alcune schede grafiche NVIDIA GeForce Experience LED Visualizer compatibili.

ASUS Republic of Gamers Enthusiast SLI Bridge in versione 2-way sarà disponibile dal 15 aprile, mentre i modelli 3-way e 4-way dalla fine di maggio. I prezzi consigliati IVA inclusa sono: 49,9 euro per i modelli 2-way e 3-way, mentre 58,9 euro per il modello 4-way.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.