FeaturedNotizie

Disponibile la Patch 2.55 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

ffxiv-arr1

A grande sorpresa, la Square Enix annuncia che è disponibile la patch 2.55 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. La Patch concluderà lo scenario già iniziato con la 2.5, ovvero Before the Fall, dove riprenderemo la storia esattamente da dove l’avevamo interrotta. Inoltre Naoki Yoshida, director ufficiale del gioco, ha voluto ringraziare tutti i giocatori del gioco, visto che è solo grazie a loro se il gioco riesce a svilupparsi ed è anche grazie a loro che siamo arrivati alla conclusione della serie di Patch 2.0 del gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC, ed è in arrivo su Mac con l’uscita di Heavensward, prima espansione ufficiale del gioco.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button