Mortal Kombat X: WHO’S NEXT? Worldwide Competitive Program

mortal-kombat-keyart

Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, in collaborazione con ESL, annunciano il WHO’S NEXT? Worldwide Competitive Program di Mortal Kombat, una serie di tornei incentrati su Mortal Kombat X. Essi saranno in tutto tre e coinvolgeranno i giocatori di Mortal Kombat X residenti in Nord America e in tutta Europa in differenti sfide con, come premio finale, un esclusivo montepremi da 100.000 dollari.

I tre tornei saranno, in ordine cronologico di inizio:
– Il ‘Fatal 8 Exibithion Tournment‘, che avrà inizio l’11 aprile e vedrà i migliori giocatori di tutto il mondo scontrarsi l’uno contro l’altro in Mortal Kombat X, e potrà essere seguito dal vivo dagli ESL studios di Burbank (mkxfatal8.eventbrite.com qui per l’acquisto dei biglietti) oppure in tempo reale dal canale Twitch di NetherRealm Studios (www.twitch.tv/netherrealm);
– Il ‘Mortal Kombat X ESL Pro League Tournment‘, che avrà inizio il 19 aprile e sarà aperto ai giocatori Xbox One del Nord America e di tutta l’Europa e selezionerà, attraverso competizioni settimanali che offrono premi in denaro ai partecipanti, 16 giocatori per la finale che si svolgerà a Los Angeles l’11 luglio;
– la ‘Mortal Kombat Cup‘, che si svolgerà da aprile a giugno, sarà una serie di tornei dal vivo che avrà luogo in 17 nazioni (fra cui l’Italia) e terminerà con  la finale internazionale presso il JAPAN EXPO di Parigi il 5 luglio.

Al proposito Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios che ha partecipato alla creazione di Mortal Kombat, ha dichiarato: ”NetherRealm Studios è un grande supporter dei giochi di combattimento a livello professionale e poter lavorare con ESL per il ‘Pro League Tournament’ ci consente di portare le competizioni di MORTAL KOMBAT X a un livello mai visto prima. Abbiamo avuto incredibili sinergie in passato e non vediamo l’ora di vedere dove arriverà questo nuovo livello nelle competizioni”.

I fan potranno supportare il progetto e i loro giocatori preferiti di Mortal Kombat X acquistando la Blue Steel Skin per Sub-Zero. Parte della cifra finirà nel montepremi.

Per mantenersi aggiornati al riguardo, supportare o iscriversi al WHO’S NEXT? Worldwide Competitive Program visitare  www.mortalkombat.com/whosnext.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com