FeaturedNotizie

Disponibili The Awakened Fate Ultimatum e Tokyo Twilight Ghost Hunters

maxresdefault

A partire da oggi sono disponibile due giochi sviluppati dai ragazzi di Nis America, stiamo parlando di The Awakened Fate Ultimatum e Tokyo Twilight Ghost Hunters.

The Awakened Fate Ultimatum

Il gioco si svolge dopo diversi anni da una violenta rivolta e la sconfitta del sovrano Satanael, nel quale i demoni continuano a dominare nell’eterna lotta contro gli angeli. In questa guerra, Celestia cerca di sopravvivere ricorrendo ad alcune tattiche di guerriglia. Il vero obiettivo è cercare di creare un nuovo “dio” da utilizzare così come arma definitiva contro i demoni.

Tokyo Twilight Ghost Hunters

Una visual novel dai creatori del celebre Deadly Premonition e dalla soundtrack composta dal famosissimo Nobuo Uematsu. Tokyo Ghost Hunters mette in gioco elementi tipici della visual novel accoppiandoli a un sistema di combattimento nuovo accompagnato da una storia avvincente.

Entrambi i titoli sono disponibili in esclusiva su PlayStation 3, e come di consueto saranno completamente inglesi.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button