FeaturedNotizie

Trailer del DLC Dragon Age: Inquisition – Jaws of Hakkon

DA_JOH

A pochi mesi dall’uscita, ecco arrivare il primo DLC per Dragon Age: Inquisition, intitolato “Jaws of Hakkon” che, per ora, è disponibile per PC e Xbox One.

Questa prima espansione per il capolavoro del team BioWare, apre le porte ad una nuova e vastissima zona ai confini del Tevinter che ci porterà a ad incontrare gli Avvar che vivono tra i monti nel sud del Thedas e ci ritroveremo a dare la caccia ad un antico drago e cercheremo di indagare sull’ultimo inquisitore.

In questa nuova avventura troveremo, oltre a nuove zone, nuovi nemici da affrontare ed armi e armature da usare contro le nuove forze che attaccheranno il nostro Inquisitore.

  • Fai luce su un capitolo perduto della storia dell’Inquisizione e sulla sorte dell’ultimo Inquisitore
  • Esplora una nuova, vastissima regione del Thedas ricca di montagne e foreste lussureggianti
  • Guadagnati il rispetto dei guerrieri Avvar e sgomina un antico culto
  • Rafforza l’Inquisizione tramite nuove operazioni sbloccate dalle tue scoperte

Il DLCJaws Of Hakkon” è disponibile per tutti i possessori di Dragon Age: Inquisition su PC e Xbox One al prezzo di 14,99€ o con un 10% di sconto per gli abbonati al servizio EA Access. per le versioni Playstation 3 e Playstation 4 ci sarà da aspettare ancora un po’
Ma ora vi lasciamo al trailer, buona visione.

Mostra tutto

Frank Deathcore

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.
Back to top button