Dying Light conquista i vertici delle classifiche di vendita su tutte le piattaforme

Dying Light, a solo una settimana dal lancio conquista i vertici delle classifiche di vendita (fonte GFK). Primo posto nella classifica generale console; prima posizione nella classifica dei titoli più venduti per PS4, Xbox One e PC .

Dying Light è un entusiasmante survival action in prima persona ambientato in un vasto e pericoloso open world dilaniato da un’apocalisse zombie. A diverse settimane di distanza da una misteriosa epidemia, in seguito alla quale centinaia di migliaia di persone sono morte a causa dell’infezione stessa o del caos che ne è scaturito, l’unica speranza per i sopravvissuti è che le istituzioni sviluppino presto una cura mentre teorie della cospirazione prendono sempre più il sopravvento sulla città.

L’alternanza tra il giorno e la notte diventerà uno dei punti cardini dell’intero gioco.

Durante il giorno, i giocatori si troveranno, infatti, ad affrontare un ambiente urbano invaso da una feroce epidemia, alla ricerca di tutto ciò che possa tornare utile alla costruzione di armi per difendersi contro la crescente popolazione infetta.

Di notte, il cacciatore diventerà, però, la preda, poiché è il momento in cui gli infetti diventano ancora più aggressivi e pericolosi. I più spaventosi sono i predatori che appaiono solo dopo il tramonto. I giocatori dovranno utilizzare tutto quello che è in loro potere per sopravvivere fino all’avvento della prima luce del mattino.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.