Annunciata la Closed Beta di Combat Arms: Line of Sight

CA_LoS_ cover_image

Nexon Europe è lieta di annunciare il tanto atteso FPS multi giocatore, Combat Arms: Line of Sight, che presto aprirà le porte al pubblico con il lancio della sua prima Beta chiusa.

La Beta chiusa durerà 48 ore, a partire dal 31 marzo, e si chiuderà il 2 aprile. I giocatori possono iscriversi per accedervi a partire da oggi, 19 marzo, e fino al 30 marzo.

L’accesso sarà limitato, quindi per avere una chance di partecipare all’azione, i giocatori dovranno seguire le istruzioni del sito web della Beta chiusa di Combat Arms: Line of Sight (https://calineofsight.com).

Una volta effettuata l’iscrizione, un messaggio sullo schermo specificherà se ci si è assicurati l’accesso o se si è in lista d’attesa. Il 31 marzo verrà poi inviata una email a tutti coloro che si saranno iscritti con successo con un link per scaricare il client del gioco per la Beta chiusa.

“La Beta chiusa offre per la prima volta alla comunità la possibilità di provare Combat Arms: Line of Sight”, ha affermato Rob Noble, rappresentante di Nexon Europe. “I commenti dei giocatori saranno preziosissimi per aiutarci a rendere il gioco sempre più forte.”

Per la Beta chiusa, Nexon Europe ha selezionato 4 mappe di ambienti contrastanti, 19 armi interamente personalizzabili in una svariata serie di classi, 6 modalità PvP e l’introduzione di 17 poteri unici e sensi sovrumani per il combattimento.

I primi 1.000 giocatori che s’iscriveranno riceveranno il personaggio Eroe, Ivanov, solo per la Beta chiusa. Invece, tutti i giocatori che parteciperanno alla Beta chiusa riceveranno un distintivo nel gioco e guadagneranno punti di sblocco per la seconda Beta, i cui dettagli saranno annunciati prossimamente.

Per informazioni più dettagliate relative a Combat Arms: Line of Sight, Nexon Europe ha istituito una FAQ su https://on.fb.me/1GmEuszof

È possibile seguire Combat Arms: Line of Sight anche sulla pagina Facebook per non perdere i prossimi annunci www.facebook.com/CALineOfSight


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.