Annunciato il primo DLC di Evolve, disponibile dal 31 marzo

2K and Turtle Rock Studios annunciano che il primo DLC di Evolve sarà disponibile a partire dal 31 Marzo 2015. Disponibili il nuovo mostro Behemoth, quattro nuovi Cacciatori, due nuove mappe gratuite, la modalità Osservatore e molto altro ancora.

Il nuovo Mostro ed i 4 nuovi Cacciatori hanno caratteristiche uniche e nuove incredibili abilità. Behemoth è un tank gigantesco, che può rotolare e distruggere tutto quello che gli si pone davanti. Behemoth è gratuito per coloro che hanno prenotato Evolve in quanto fa parte del Monster Expansion Pack, mentre è acquistabile separatamente per gli altri giocatori.

I 4 nuovi Cacciatori sono: Torvald, il cyborg Assalto con un cannone al posto del braccio; Crow, il Trapper con un Batray per localizzare i Mostri; Slim,un Medico geneticamente modificato e Sunny, il Supporto equipaggiato con un lanciatore di granate. I 4 Cacciatori sono disponibili come parte del Evolve Hunting Season Pass. Ogni Cacciatore può anche essere acquistato separatamente.

Le due nuove mappe sono: Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry. La Modalità Osservatore permette di osservare e commentare le partite di Evolve.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.