FeaturedNotizie

Svelata la risoluzione della demo Final Fantasy XV: Episode Duscae


Il game director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha sempre ribadito come l’obiettivo finale di Final Fantasy XV sarebbe stato il raggiungimento dei 1080p nativi su PS4 e Xbox One… Ma non per la demo Episode Duscae.
Un gruppo di esperti (o smanettoni se preferite) sono riusciti a risalire alla risoluzione nativa della demo su entrambe le console.
Ebbene pare che la console Sony faccia girare la demo a 900p, mentre la controparte di Microsoft raggiunga più o meno i 720p (l’esatta risoluzione della console Microsoft non è stata rivelata).

La demo di Final Fantasy XV sarà scaricabile solo per coloro che hanno prenotato o acquisteranno la day-one edition di Final Fantasy Type-0, disponibile ufficialmente dal 20 marzo in Europa.

Mostra tutto

max kelevra

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato. Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l'aborto di Joel Schumacher). Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer. Ama i gatti e i cani.
Leggi anche
Close
Back to top button