Wacom presenta DTU-1141, il nuovo pen display con risoluzione full HD

Wacom_DTU-1141_signature-display-LeftView_Pen_Tethered

Wacom presenta DTU-1141, il pen display con risoluzione full HD, per imprese private ed enti pubblici alla ricerca della migliore soluzione sul mercato per visualizzare e compilare eDocuments di grandi dimensioni e firmarli elettronicamente. Al giorno d’oggi, numerose banche, ospedali, compagnie assicurative, uffici pubblici e punti vendita richiedono ai consumatori di firmare documenti direttamente allo sportello o alla cassa. Il display per firma di  Wacom fornisce queste funzioni con un sistema di firma dei documenti davvero senza sforzi, efficente e con risparmio di carta.

Con 10.6″ di schermo LCD a colori, il nuovo pen display supporta diverse risoluzioni, sino al full HD (1920×1080), fornendo un’incredibile piattaforma per quasi ogni applicazione software per l’impresa. La qualità dello schermo consente ai clienti di visualizzare in modo chiaro i contenuti di un documento e firmare con fiducia, mentre la rigida superficie con anti-riflesso assicura una sensazione simile alla carta e la capacità di lavorare in diverse condizioni di luminosità. Il criptaggio all’avanguardia RSA/AES è incluso, per garantire che le transazioni siano eseguite in sicurezza.

Offrendo un design hardware unico, l’ingombro minimo di DTU-1141lo rende adatto ad essere utilizzato presso qualsiasi sportello o punto cassa. Un supporto integrato sostiene il display con un’angolazione di 15° e il dispositivo può anche essere posizionato piatto sul piano dello sportello o su una scrivania all’occorrenza. Per le imprese che vogliono personalizzare la posizione di DTU, le viti di montaggio VESA permettono di utilizzare bracci e supporti di terze parti. L’unità comprende un compartimento integrato per inserire la penna quando non la si sta utilizzando ed è inclusa una cavezza per evitare che la penna vada persa. Inoltre, è previsto un sistema di sicurezza per impedire furti in contesti pubblici.

Il nuovo pen display funziona come un normale monitor LCD e può essere facilmente integrato in infrastrutture IT standard. Quando viene utilizzato con software per firma, diventa una soluzione elettronica per visualizzare, compilare e firmare documenti, come accade già in numerose aziende nel mondo. DTU si connette a PC con un unico cavo USB, eliminando il disordine e mantenendo così le aree di lavoro pulite.

Funzioni comunemente utilizzate, come page-up o page-down, possono essere facilmente programmate sui quattro ExpressKeys personalizzabili, attivabili con il touch, per facilitare la semplice interazione del cliente. La penna cordless e senza batteria, dispone di 1.024 livelli di sensibilità alla pressione, migliorando l’esperienza naturale di scrittura dell’utente e garantendo affidabilità e durata. Oltre alla sensazione di scrittura naturale, la tecnologia Wacom fornisce un profilo di pressione durante il processo di scrittura e firma.  Ciò si traduce in un unico profilo biometrico che può essere impiegato per usi legali.

Oltre alle funzioni input della penna, DTU-1141, se inattivo, può essere usato per visualizzare presentazioni e video per scopi pubblicitari e altro. La lunga vita di DTU-1141 lo rende un prodotto con bassi costi di proprietà e la sua integrazione è semplificata dall’unico cavo USB che garantisce collegamenti video, dati e batteria.

DTU-1141 sarà disponibile ad Aprile.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com