Annunciata la BlizzCon 2015

Blizzcon-790x444

Blizzard Entertainment ha annunciato che per la nona edizione della BlizzCon l’Anaheim Convention Center diventerà nuovamente il quartier generale della comunità Blizzard, venerdì 6 novembre e sabato 7 novembre. I biglietti saranno messi in vendita in due fasi, il 16 aprile e il 18 aprile.

“Riunirsi alla BlizzCon è senza dubbio il modo migliore di entrare in contatto con la comunità Blizzard” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Con un numero di giochi in sviluppo mai così alto, condivideremo moltissimi interessanti aggiornamenti e assisteremo a intense competizioni eSport. Non vediamo l’ora di incontrarvi!”.

La BlizzCon è un’epica celebrazione dell’universo dei giochi Blizzard Entertainment e della comunità globale dei giocatori che danno loro vita. All’evento di quest’anno i partecipanti potranno divertirsi con:

 

  • Le ultime versioni dei giochi di Blizzard Entertainment, giocabili in anteprima
  • Le Global Finals degli eSport Blizzard, tra cui le World Championship Series di StarCraft® II e l’Hearthstone World Championship
  • Discussioni approfondite con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard
  • Concorsi a premi per i membri della comunità
  • Merchandise commemorativo degli universi di gioco Blizzard
  • Altre attività e attrazioni ancora da annunciare 

I biglietti per partecipare alla BlizzCon 2015 costeranno 199 $ (più le tasse) l’uno e saranno acquistabili online presso Eventbrite, attraverso il sito (www.blizzcon2015.eventbrite.com) in due giorni distinti. Il primo lotto di biglietti sarà messo in vendita giovedì 16 aprile alle 04:00 (ora italiana), mentre il secondo lotto sarà messo in vendita sabato 18 aprile alle 19:00 (ora italiana).

 

Durante la serata di giovedì 5 novembre si terrà anche un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital di Orange County (CHOC). I partecipanti potranno mangiare, bere e divertirsi con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della comunità di Blizzard, offrendo il loro supporto per una buona causa. Ulteriori dettagli sulla cena di beneficenza pre-BlizzCon, inclusi prezzo e disponibilità, saranno annunciati in futuro.

 

Chi desidera godersi la BlizzCon dalla comodità della propria casa potrà ordinare il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale in diretta degli eventi attraverso uno streaming multicanale su Internet. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

 

Per ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2015, visitate il sito ufficiale (www.blizzcon.com). Maggiori informazioni verranno pubblicate con l’approssimarsi dell’evento. Chi è interessato a partecipare allo show di persona può prenotare sin da ora una stanza d’albergo e ricevere tariffe speciali convenzionate con la BlizzCon attraverso il sito BlizzCon dedicato agli hotel.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com