HyperX presenta le memorie Fury DDR4 e aumenta la capacità dei kit Predator DDR4

lowres_HyperX_FURY_DDR4_DIMM_4_hr

HyperX presenta HyperX FURY DDR4, le prime memorie della gamma Fury a offrire l’overclock automatico tramite plug-and-play per i desktop di fascia alta di nuova generazione dotati del chipset Intel X99 e di processori Haswell-E. Le HyperX FURY DDR4 sono disponibili con frequenze da 2133MHz, 2400MHz e 2666MHz, e in diverse configurazioni da 8GB a 64GB.

Le memorie FURY DDR4 rappresentano un upgrade economico delle performance dei processori Intel 6 e 8 core, per velocizzare video editing, rendering 3D, sessioni di gaming ed elaborazione AI. Le memorie FURY DDR4 sfruttano appieno l’efficienza energetica utilizzando un voltaggio di soli 1,2V. Il dissipatore di calore a basso profilo dalle linee asimmetriche con supporto PCB nero si differenzia dalla concorrenza e si adatta perfettamente ai più recenti hardware per PC.

Oltre alla nuova linea di memorie FURY DDR4, HyperX espande la famiglia Predator DDR4 di fascia alta con il kit da 32GB e 64GB per chi cerca prestazioni eccellenti e per gli appassionati che cercano le memorie più veloci al mondo. Le HyperX Predator DDR4 sono disponibili in frequenze fino a 3000MHz e in varie tipologie di kit.

Siamo entusiasti di ampliare l’offerta HyperX DDR4 con le nostre FURY, studiate per gli appassionati entry-level che vogliono massimizzare la propria gaming esperience con una semplice memoria plug-and-play”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “Le DDR4 FURY sono la soluzione ideale per chi cerca componenti premium veloci, performanti, affidabili e con grande impatto estetico, il tutto con un investimento davvero irrisorio”.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports atraverso la sponsorizzazione di oltre 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.

Per maggiori informazioni visitare il sito HyperX.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.