FeaturedNotizie

The Evil Within – Disponibile il DLC “The Assignment”

The Evil Within

Tramite un cominicato stampa, Bethesda annuncia l’arrivo del primo DLC del survival horror “The Evil Within“, intitolato “The Assignment“.

In “The Evil Within – The Assignment” e “The Evil Within – The Consequence” i giocatori impersonano Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante “The Evil Within“. Lungo la strada, incontrerà nuovi inquietanti nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. “The Assignment” e “The Consequence” offrono ai fan di “The Evil Within” l’opportunità perfetta per scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di “The Evil Within“.

The Assignment” e “The Consequence” sono disponibili con il Season Pass di “The Evil Within“. Al prezzo di 19,99€, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il terzo DLC, “The Evil Within – The Executioner” ed è disponibile su PSNXbox LIVE e nei negozi digitali. Prezzo e data di uscita potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma.

The Assignment” è disponibile per l’acquisto singolarmente al prezzo di 9,99€.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button